A Gaza l'emergenza non è finta. Aiutaci a portare acqua, cibo e ripari per affrontare l'invento. Dona ora.




Con Carta di Credito, PayPal oppure con bonifico via domiciliazione bancaria
Banca Popolare Etica
Intestato a: Un Ponte Per
IBAN: IT09T0501803200000011007903
BIC SWIFT: ETICIT22XXX
C/C Postale 59927004
Intestato a: Associazione Un Ponte Per

Attivare una domiciliazione bancaria SDD è semplice. Per te è comodo e veloce in quanto puoi decidere quale cifra donare e con quale frequenza, e in qualsiasi momento scegliere di interrompere i versamenti. A noi permette di pianificare al meglio il nostro intervento.

Con il tuo 5x1000 a Un Ponte Per, la tua dichiarazione dei redditi diventa una dichiarazione contro la guerra. Firma contro tutti i muri, contro il riarmo, contro le bombe. Solo la pace è un buon investimento. Scrivi il codice fiscale di Un Ponte Per: 96232290583.

Ogni giorno costruiamo ponti tra le famiglie italiane e lə bambinə che hanno scelto di sostenere, aiutandolə a riscrivere il loro futuro. Inizia oggi un nuovo cammino di solidarietà, basato sul rispetto dei diritti dell'infanzia. Attiva un Sostegno a Distanza.

Un Ponte Per chiede la fine del genocidio e lancia un appello per Gaza per rispondere alla crisi causata dall'escalation di violenza e dall’assedio completo da parte di Israele. Aiutaci a portare l'acqua pulita alle famiglie palestinesi, rafforzando la risposta locale all'emergenza.

Nel cuore di Beirut, nel campo palestinese di Shatila, c'è un oasi di diritti e autodeterminazione, uno spazio sicuro dove bambinə e adolescenti possono praticare attività sportive, crescere insieme, riscoprire fiducia e speranza. Sostieni le attività dello Shatila Sport Center.

In Siria i bisogni umanitari restano ancora altissimi. Su 21 milioni di persone, circa 14,6 milioni dipendono ancora dagli aiuti umanitari. Hanno bisogno di tutto il nostro sostegno. Aiutaci a rispondere alle necessità della popolazione. Fai la differenza oggi stesso con una donazione.